Ciao sono Andrea e amo la fotografia. Per questo fotografo matrimoni, mamme, papà, donne ammalianti, uomini e donne di affari e tutto ciò che mi permetta di raccontare storie, storie di vita.
La mia è la professione più bella del mondo perché mi permette di rendere la realtà ancora più bella e di comunicare emozioni e momenti magici che diventano immortali.
Io racconto le storie, le sensazioni, le passioni di chi sceglie di posare davanti al mio obiettivo.
Per farlo, fotografo la semplicità che sa raccontare i momenti più intimi.
L’intimità si narra in moltissimi modi: un po’ di controluce e la giusta distanza per venire “dimenticati” da chi è davanti la mia fotocamera, è uno di quelli che prediligo.


Mi piace fotografare da punti di vista insoliti e suggestivi.



Per esempio, dopo che il sole è tramontato ci sono pochissimi minuti, 2 o 3 al massimo, in cui si crea un’atmosfera magica, un limbo tra il giorno e la notte. Le fotografie fatte in quei momenti sono tra quelle che preferisco.


Una finestra che riempie la stanza di luce? È come un richiamo a cui non posso sottrarmi, non posso non usarla per fare un ritratto.


Un panorama bellissimo, un luogo da sogno e voi due insieme? Certi momenti vanno ricordati, certi momenti devono essere fotografati.



Le mie fotografie parlano d’amore, parlano di storie, parlano di vite. Tu cosa vuoi che racconti per te?

Il mio studio fotografico è a Roma in via Antonio Serra, 75 ma come fotografo di matrimoni sono abituato a spostarmi in tutta Italia.
Ho svolto numerosi reportage di matrimonio ed engagement in Toscana e in altre Regioni d’Italia, anche se Roma, con i suoi incantevoli scorci ricchi di storia e di fascino, rimane la meta preferita dagli sposi.
Per servizi fotografici di famiglia o shooting di nudo e boudoir, ho allestito uno spazio dedicato nel mio studio a Roma Nord ma se c’è una location che ti piace particolarmente, sarò felice di realizzare il tuo foto ritratto nel luogo che preferisci.